IN POCHE PAROLE…
Zenith Group nasce nel 1988 dalla fusione di tre aziende dello stesso nucleo familiare che ha permesso di unire l’esperienza e la professionalità di: Guantindustria (1955), Zenith Antinfortunistica (1969) e Lavorazione Pelli Gentilin Remigio (1970).
L’azienda svolge la propria attività nel settore dell’antinfortunistica, con un processo integrato dalla lavorazione delle pelli alla produzione dei seguenti manufatti: calzature di sicurezza, guanti da lavoro, guanti speciali per antincendio, vigili del fuoco, motoseghisti, punzonatori, anticalore, indumenti in cuoio.
I nostri prodotti comprendono: Protezione della persona: dispositivi di protezione individuale (DPI di I II III categoria) mani, piedi, testa, respirazione, udito, occhi-viso, corpo, anticaduta; Pronto Soccorso: docce, lavaocchi e attrezzature per infermerie aziendali, accessori; Igiene sul lavoro: prodotti ed accessori per la pulizia personale e degli ambienti di lavoro; Antincendio: estintori, idranti e porte tagliafuoco, attrezzature antincendio, manutenzione presidi con software di programmazione scadenze; Gestione sostanze pericolose e infiammabili: pallet, box, armadi e accessori; Raccolta rifiuti: cestini portarifiuti, cassonetti, assorbitori, kit sversamenti; Segnaletica e cartelli: stradale certificata, circolare 3652 M. L. PP., di sicurezza, aziendale e personalizzata; Sistemi anticaduta: dispositivi e soluzioni per la sicurezza di chi lavora in altezza, progettazione e realizzazione linee vita, manutenzione DPI III CAT.
Zenith dispone, inoltre, di un ufficio tecnico per la progettazione di articoli speciali su specifiche richieste ed esigenze del cliente.
Zenith Group oggi è punto di riferimento e affidabilità per tutti coloro (aziende, istituti, privati) che cercano e pretendono prevenzione, protezione, sicurezza.