IN POCHE PAROLE…
Dal 1990 Ulma produce, innova e sviluppa soluzioni per il drenaggio e perl’architettura; in quest’ultimo settore offre: Facciate Ventilate, Rivestimenti Esterni Industrializzati, Prefabbricati Personalizzati e Arredo Urbano.
Trattandosi di una cooperativa, la cultura è orizzontale. Ciò significa che l’80% dei lavoratori di Ulma sono soci dell’azienda, ne sono i proprietari; sono coinvolti nel progetto imprenditoriale e si sentono una grande famiglia.
Il vantaggio è che tutti i lavoratori si sentono coinvolti con particolare slancio nei progetti dei clienti, perché quando si lavora in un’azienda sentendola come propria, si moltiplicano l’entusiasmo e la voglia di offrire un ottimo servizio.
In Ulma ci sono professionisti impegnati riguardo alla sostenibilità, che puntano su materiali molto durevoli, naturali, riciclabili e su aziende che investono sull’industria locale per ridurre le emissioni di CO2.
L’azienda cura i dettagli, cerca di migliorare il proprio impatto sul mondo sia all’interno che all’esterno dell’azienda, curando anche le condizioni di lavoro e le pari opportunità tra uomini e donne.