IN POCHE PAROLE…
L’anno 2022 è stato un momento storico per L’isolante: l’azienda italiana è entrata a far parte della multinazionale Swisspor, leader nel campo dell’impermeabilizzazione e dell’isolamento delle costruzioni e principali produttori e fornitori svizzeri di prodotti e sistemi per un involucro edilizio ad alta efficienza energetica.
Questo accordo mette la nuova azienda nella condizione di potere offrire, nel breve e nel medio periodo, numerosi vantaggi a tutti i propri clienti, primo fra tutti la possibilità di affiancare all’iconico EPS altri materiali da isolamento, permettendo di passare da azienda “monoprodotto” a “multiprodotto”.
Swisspor opera su scala europea e grazie ad un’ampia gamma di prodotti, tecnologie innovative e un grande know-how tecnico, possiede la soluzione ideale e un’offerta completa di sistemi per soddisfare le esigenze dei clienti e far fronte a qualsiasi campo di applicazione, dal sottosuolo fino alla facciata o al tetto.
Dal 2024 L’isolante è diventata Swisspor Italia srl con il rebranding alla luce dell’acquisizione dell’azienda da parte della multinazionale.