IN POCHE PAROLE…
Linde Material Handling, Global Premium brand & Tecnology Leader di Kion Group, sviluppa soluzioni, per la movimentazione delle merci ad alte prestazioni, personalizzate per soddisfare le esigenze dei singoli clienti.
Linde, oltre ad essere uno dei maggiori produttori mondiali di carrelli elevatori e attrezzature per il magazzino, offre un’ampia gamma di soluzioni per la gestione delle flotte, sistemi di guida assistita e una grande varietà di servizi di assistenza tecnica.
Linde è presente in oltre 100 Paesi in tutto il mondo con filiali proprie. Fanno parte della rete internazionale anche gli stabilimenti di produzione e montaggio in Cina, Francia, Germania, Repubblica Ceca e USA nonché più di 700 sedi di vendita e assistenza.
Per i propri clienti Linde sviluppa soluzioni ad alte prestazioni per la logistica interna basate su carrelli elevatori elettrici e diesel, attrezzature da magazzino, software per la gestione della flotta, soluzioni di automazione, sistemi di guida assistita, offerte di finanziamento oltre a servizi dalla A alla Z sui carrelli elevatori e la formazione degli operatori.
L’offerta sui carrelli elevatori Linde è unica: abbraccia circa 80 serie prodotte con fino a 20 varianti di modelli e circa 9.000 opzioni di equipaggiamento. Sulla base di questo sistema modulare, Linde realizza per ogni utilizzatore i carrelli e le flotte sulla base delle proprie esigenze di movimentazione, immagazzinamento, preparazione di ordini e stoccaggio.