IN POCHE PAROLE…
Gierre Scale srl nasce 40 anni fa grazie al fondatore Peppino Turrisi, un imprenditore di origine siciliana alla ricerca di un’opportunità., che decise di investire nell’impresa della vita tutto ciò che possedeva: coraggio, determinazione e passione.
Da lì a breve, il primo vero passo da pioniere: la creazione di Ercolina, la prima scala prodotta – un’autentica pietra miliare, che si rivelerà capace di ispirare tutto ciò che sarà poi realizzato in seguito.
Dopo 40 anni e guidati da Giorgio Turrisi, con i medesimi valori e con lo stesso spirito pionieristico, Gierre continua ad evolvere e a migliorarsi: nuovi progetti, nuove linee di produzione, nuove scelte di commercializzazione, pronti ad affrontare le sfide in Italia e in Europa.
Nel corso degli anni alle scale si sono aggiunti gli sgabelli, i trabattelli, le torri mobili in acciaio e in alluminio, e via via altre gamme complementari di prodotti, come rampe e carrelli, per garantire una scelta ancora più ampia, pur continuando a rimanere concentrati su criteri di qualità e sicurezza radicati nell’Engineering, nel Design e soprattutto nella filiera produttiva del Made in Italy.