IN POCHE PAROLE…
La famiglia Sbarato, fondatrice della D.S.Diamant snc, si occupa di produzione di dischi diamantati dal 1978, in particolar modo di utensili a secco da cantiere.
Questa grande esperienza ne ha fatto l’unica azienda italiana a produrre questa tipologia di articolo in Italia, e soprattutto ha permesso di sviluppare il miglior prodotto sul mercato, il modello ” K10 “, il disco che le imprese hanno sempre cercato.
Il logo “D.S.Diamant” identifica subito il fondatore e responsabile della società, Dario Sbarato, il claim “Vola in alto con…..il disco italiano” mette in risalto proprio l’obiettivo aziendale, vale a dire quello di puntare sempre più in alto; il simbolo, l’aquila reale, il più potente uccello al mondo utilizzato fin dagli antichi Greci come emblema di fierezza, nobiltà e orgoglio, rappresenta perfettamente i valori aziendali.
Dal 2004, grazie ad un vasto parco clienti consolidato, la D.S.Diamant ha stretto diverse collaborazioni con vari partner italiani nel settore abrasivo e antinfortunistico, sviluppando con loro una selezione di articoli costruiti su progetto della stessa, al medesimo livello qualitativo dei propri prodotti diamantati.
Fin dalla sua nascita l’azienda, inoltre, si è distinta per la qualità del servizio, consegnando i prodotti nelle 24 ore dal ricevimento dell’ordine e mettendosi sempre a disposizione del cliente per informazioni tecniche e per la risoluzione di problemi legati a prodotti speciali fatti ad hoc per l’utilizzatore.