IN POCHE PAROLE…
Senini, su un’area di circa 100.000 mq, – di cui 15.000 coperti – ha attivi 5 impianti per la produzione di pavimenti, blocchi e cordoli, assistiti da 4 unità di lavorazione successiva (burattatura, anticatura, pallinatura, splittatura) per i manufatti di maggior pregio.; altri 2 impianti sono dedicati alla realizzazione di pezzi speciali ed elementi complementari.
L’intera produzione di avvale di: un impianto di frantumazione e selezione inerti (che garantisce la qualità e la costanza della principale materia prima utilizzata); un attrezzato laboratorio interno che verifica, per ogni lotto di produzione, il rispetto degli standard previsti dalle norme ISO 9001, UNI EN 1338, 1339, 1340, 771-3.
L’azienda, da sempre, investe nella ricerca e nell’innovazione, peculiarità che coinvolgono tutti gli aspetti dell’attività produttiva e considerate leve fondamentali per la crescita.
Senini, infatti, è sinonimo di eccellenza, non solo per la qualità dei manufatti, l’accuratezza del design, la gamma dei formati, le finiture di pregio e la ricercatezza delle colorazioni ma anche nella formulazione di prodotti con caratteristiche uniche e di grande versatilità.