IN POCHE PAROLE…
Paver Costruzioni spa, nei suoi 50 anni di vita ha avuto una vocazione costante: innovare e migliorare nell’ambito della prefabbricazione attraverso prodotti esclusivi, originali, frutto di una ricerca continua.
La divisione Paver ha all’attivo un gran numero di brevetti, che vanno dalle barriere fonoassorbenti ai muri di sostegno, dalle gallerie artificiali fino alle strutture prefabbricate per ponti e ai cordoli ferroviari.
L’ufficio tecnico Paver è in grado di supportare i clienti a 360°, dalla progettazione alla realizzazione fino al montaggio dei manufatti prefabbricati.
La tecnologia impiegata, da sempre all’avanguardia e i numerosi controlli, eseguiti secondo le norme ISO 9001, garantiscono a tutti i prodotti della divisione Paver un elevato livello qualitativo che si mantiene a lungo nel tempo.
Da oltre vent’anni Paver realizza muri di sostegno per le più diverse condizioni di impiego: il muro Paver è disponibile con la superficie esterna perfettamente liscia, bugnata antirumore, in graniglia lavata, rivestita in petra naturale “opus incertum” o lavorata mediante matrici a scelta.