IN POCHE PAROLE…
Gridiron spa nasce nel 1979 in Italia, a Mareno di Piave, grazie all’intraprendenza e alla tenacia dell’imprenditore Giancarlo Zanette.
Oggi Gridiron è presente in oltre 36 Paesi nel mondo come azienda all’avanguardia nel settore dell’edilizia, in ambito pubblico e privato.
Gridiron, ancora saldamente guidata dalla famiglia Zanette, organizza ad oggi le proprie attività di produzione, ricerca e sviluppo in diversi stabilimenti per un totale di 70.000 mq, distribuiti nel territorio del Nord-Est italiano, contando sul prezioso contributo di 150 persone.
Con una gamma di prodotti che comprende grigliati tecnici, sistemi di drenaggio, zerbini e complementi, le creazioni Gridiron abbracciano monumentali palazzi nel centro di Londra, drenano le acque del Ponte San Giorgio, compongono piattaforme petrolifere a largo dell’Oceano Atlantico, coniugano funzionalità ed estetica di lussuose strutture pubbliche e private.
La certificazione dei prodotti Gridiron, in accordo alla norma ISO 9001, è garanzia circa il mantenimento e il miglioramento continuo della qualità dei propri beni e servizi, attraverso il monitoraggio di tutti processi e la misurazione dei risultati.