IN POCHE PAROLE…
Fortlan-Dibi spa nasce nel 2010 dall’unione di due aziende di punta operanti nel comparto degli isolanti termo-acustici da oltre 40 anni. L’idea nacque dalla volontà di riuscire ad affrontare con sempre maggiore professionalità e competenza le sfide di un mercato in costante evoluzione, più esigente e variegato.
Ciò che contraddistingue l’azienda sta nel continuo aggiornamento verso soluzioni all’avanguardia, capaci di garantire una risposta immediata in linea con le diverse esigenze del mercato. Proprio per questo, nel corso degli anni, oltre ad un continuo sviluppo dei materiali di propria produzione, Fortlan-Dibi ha stretto importanti collaborazioni commerciali con i più stimati produttori europei del settore, in modo da poter proporre le loro eccellenze produttive e di servizio sul mercato italiano.
Ogni iniziativa o azione è sempre stata messa in campo al fine di fornire prodotti pienamente rispettosi dell’ambiente, in totale conformità con le nuove normative comunitarie, come le ultime normative europee sulla marcatura CE specifiche per i prodotti isolanti destinati a impieghi in ambito industriale; la gamma di prodotti include prodotti nanotecnologici e soluzioni che consentono l’isolamento in un range di temperatura da -200°C a +1260°C.
Siti a Bibbiano, in provincia di Reggio Emilia, Fortlan si occupa della vendita di prodotti e sistemi per l’isolamento di pareti, coperture, pavimenti, tubazioni, canne fumarie.